Wecare

Piattaforma in cloud (mobile e web) a supporto della salute, sia nel settore animale (con il prodotto AMUUKO) che in ambito umano (con il prodotto AMYKO)

Startup BH1 "ci sono piaciute anche"
  • Company

    Dispositivo cloud di monitoraggio della salute

  • Headquarter

    Milano

Nella piattaforma può essere archiviata tutta la storia di salute a 360° per poterla gestire in maniera più semplice e meno frammentata, grazie ad una user experience dinamica, customizzabile, semplice e con un approccio molto interattivo.
Diverse device possono essere applicate alla piattaforma (braccialetto, portachiavi, chip sotto cutaneo, etc), Made in Italy e dotati di tecnologia passiva NFC.
Questi strumenti permettono all’utente umano di sentirsi più sicuro grazie alle funzioni di safety; allo stesso modo facilitano la gestione degli animali, che possono essere identificati visualizzando le informazioni di salute e identità semplicemente utilizzando uno smartphone.

SUPPORTI AMYKO®
Amyko® è facilmente indossabile da grandi e piccoli che garantisce a tutta la famiglia sicurezza e serenità in caso di bisogno. Realizzato in gomma termoplastica certificata, anallergica e completamente riciclabile, è pensato e progettato in Liguria e prodotto in provincia di Brescia, non ha bisogno di batterie né emette onde o radiazioni.

AMUUKO, L’AMYKO DEGLI ANIMALI
Basato sulla tecnologia NFC e Beacon, Amuuko è un sistema di identificazione e geolocalizzazione del bestiame per il monitoraggio degli animali e la tracciabilità della filiera produttiva.
Il sistema Amuuko, al classico metodo del marchiatore auricolare unisce l’accoppiamento di un microchip NFC sottocutaneo inserito nell’orecchio dell’animale.
Semplicemente avvicinando uno smartphone o un tablet, è possibile visionare e aggiornare la carta d’identità e il passaporto veterinario dell’animale.

Scroll to Top