Teeser
Teeser è il primo social commerce dove ogni giorno, oltre 300.000 utenti, vendono il proprio brand di abbigliamento creato direttamente in App.
COMPANY

.Teeser è il primo social commerce dove ogni giorno, oltre 300.000 utenti, vendono il proprio brand di abbigliamento realizzato direttamente su Teeser attraverso un’avanzata fase creativa web e App.

https://teeser.it/
HEADQUARTER
Pistoia

Teeser è il primo social commerce dove ogni giorno, oltre 300.000 utenti, vendono il proprio brand di abbigliamento realizzato direttamente su Teeser attraverso un’avanzata fase creativa via web o con l’App mobile disponibile per dispositivi iOS e Android.
Ogni utente ha a disposizione una pagina personale dove poter vendere le proprie creazioni e sarà poi Teeser ad occuparsi di tutta la fase di produzione e spedizione, mentre al Teesigner sarà riconosciuto un guadagno per ogni vendita realizzata.
Teeser è pensato sia per il singolo creativo che vuole realizzare il suo brand sia per creare e distribuire in modo semplice ed efficace il merchandising di influencer e webstar.

STARTUP TEAM
Tommaso Lenzi
CEO

Se non fosse per me l’universo non esisterebbe

Andrea Manetti
B2B & Brand Manager

Corro tutto il giorno, chiudo contratti e vendo magliette come il pane

Federico Montagni
Art Director

Non importa che funzioni, basta sia figo