Link@ut

Link@ut favorisce l’accoglienza consapevole di clienti con autismo e delle loro famiglie attraverso la formazione degli staff aziendali in aula, ad azioni di marketing personalizzate

linkaut-200x200
  • Company

    Creazione di un network di luoghi autism-friendly

  • Website

  • Headquarter

    Rimini

Link@ut è stata fondata nel 2017. L’idea imprenditoriale si basa sull’esperienza di vita di Enrico Maria Fantaguzzi in cui si sono identificati con entusiasmo Alex Gasperoni e Matteo Venturi creando così il team dei fondatori.

Link@ut aiuta le aziende ad aumentare i loro profitti e a mantenerli nel tempo, migliorando la concretezza e la percezione dei loro valori da parte di tutti gli stakeholder. Creano così un forte spirito di appartenenza nei collaboratori e di identificazione da parte dei clienti.
Fanno tutto questo favorendo l’accoglienza consapevole di clienti con autismo e delle loro famiglie attraverso la formazione degli staff aziendali in aula, ad azioni di marketing personalizzate, alla condivisione nella loro community online e a un helpdesk di supporto continuo.

Lavorano sia con grandi catene della distribuzione organizzata attestando ogni singolo punto vendita e permettendogli di esternare i propri valori a tutta la clientela, sia con territori che desiderano unire le forze di attività economiche e strutture pubbliche per attirare nuovi visitatori.
Presto realizzeranno una piattaforma web che consentirà alle famiglie di avere servizi innovativi e alle aziende di poter usufruire di formazione

Scroll to Top