Fitprime

Grazie a Fitprime il fitness diventa flessibile: pratichi palestra, piscina, yoga, crossfit, arrampicata e tanto altro.
Senza nessun vincolo di annuali o costi di iscrizione.
Tutto in un’app!

Logo-Fitprime-800x533-Matteo-Musa
  • Company

    App che ti permette di praticare l'attività sportiva che preferisci in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti trovi, con un unico abbonamento mensile

  • Website

  • Headquarter

    Roma

Grazie a Fitprime il fitness diventa flessibile.
Con un network che conta più di 600 centri sportivi partner in 59 città italiane gli utenti hanno la possibilità di allenarsi senza vincoli.
Si paga per quanto ci si vuole realmente allenare;
si può scegliere infatti tra pacchetti d’ingresso per un singolo centro oppure il mensile Unlimited con 30 giorni di accessi illimitati e la possibilità di cambiare centro ogni volta che si vuole.

I pacchetti di ingresso sono prodotti perfetti per chi vuole allenarsi non assiduamente e praticare per esempio Yoga una volta a settimana o rilassarsi il weekend con una nuotata.
In alternativa il mensile Unlimited, offerto in fasce di prezzo diverse, permette l’accesso contemporaneamente a tantissimi centri sportivi della rete.

Il prodotto è perfetto per tutte quelle persone che non vogliono vincolarsi con un annuale e avere anche la possibilità di cambiare centro sportivo per motivi logistici o per scoprire nuove attività: allenarsi vicino l’ufficio durante la settimana e vicino casa nel weekend;
fare Crossfit in un centro specializzato e pesi in una palestra.

Con Fitprime si è liberi da qualsiasi vincolo.
Ci si iscrive in 2 minuti direttamente dal cellulare, non ci sono vincoli di durata nè costi aggiuntivi.
Una volta attivato un piano, l’utente potrà prenotare le lezioni che gli interessano dall’app con un solo click e fare check-in in uno dei centri sportivi Fitprime.

Scroll to Top