+ Paolo De Nadai - B Heroes

“Paolo De Nadai, padovano, 30 anni e l’obiettivo di creare un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo, mettendo le nuove generazioni al centro. Prima con ScuolaZoo, media brand degli studenti italiani con 6 milioni di utenti e una rete di rappresentanti di istituto che lavora per migliorare la scuola dall’interno. Poi con Travel4Traget, tour operator specializzato in viaggi per community, per rimettere al centro dei “nativi digitali” la socialità disintermediata. Successivamente fonda ZooCom, creative media agency che supporta brand e aziende nell’uscire dalla confort zone e andare alla stessa velocità dei ragazzi. Con OneDay dà poi vita alla holding che supporta tali realtà col giusto focus operativo, finanziario e di gestione del team.
Infine, grazie all’esperienza così consolidata, scatta la scintilla che fa nascere WeRoad, una community di viaggiatori legati dalla voglia di scoprire Paesi e culture lontane e di condividere questa esperienza coi propri coetanei.”