People

Marco Credendino.001

Marco Credendino

ARTEMEST

Marco Credendino è il fondatore di Artemest, the online destination for Italian Handmade Decor. Artemest è il più grande network di imprese di design di lusso al mondo.
Basata a Milano e New York, la società distribuisce circa 35mila prodotti di più di 900 aziende italiane in 50 paesi nel mondo.

Marco ha trascorso la sua gioventù presso l’Accademia Militare Nunziatella, la più antica scuola militare del mondo, per poi conseguire una doppia laurea in International Management presso l'Università Bocconi (Milano) e la Fudan School of Management (Shanghai).
Dopo aver vissuto in Cina, ha fondato '"Italian Business & Investment Initiative" a sostegno dello sviluppo di startup e PMI innovative.

Prima del lancio di Artemest, Marco ha lavorato per AlphaPrime Venture a New York ed in Yoox presso l’ufficio M&A and Corporate Development. Marco ha inoltre frequentato il corso executive “Scaling Entrepreneurial Ventures” presso la Harvard Business School.

Marco Credendino è un Endeavor Entrepreneur – high impact global entrepreneurial network, nonché presente nella lista Forbes Under 30 categoria Retail.

Scroll to Top