Mentor

Luigi Orsi Carbone.001

Luigi Orsi Carbone

Catapush

Laureato con lode nel 1987 in Economia Aziendale alla Bocconi, ha conseguito un MBA con honors alla Columbia Business School di New York specializzandosi in finanza e international business e collaborando come assistente nel corso di Corporate Finance del Prof. Enrique Arzac.

Ha iniziato la sua carriera professionale nella consulenza strategica, lavorando tra il 1992 ed il 1996, presso McKinsey & Company a New York, Buenos Aires e Milano, specializzandosi in progetti telecom e mobile. Nel 1996 fonda Planetwork tra i primi operatori alternativi in Italia nelle telecom liberalizzate e nel 1999 ePlanet (ora Retelit) l’operatore di infrastruttura a banda larga per aziende quotata in Borsa a Milano nel 2000.

Nel 2008 ha co-fondato ed è stato CEO di Skebby piattaforma di messaggistica SMS via API per aziende. Nel 2015 ha co-fondato ed è tutt’ora CEO di Catapush soluzione SaaS di messaggistica istantanea push e in app progettata per aiutare banche e grandi aziende a gestire le comunicazioni importanti con i clienti.

È mentor di B Heroes ed Endeavor. È stato board member di Italia Startup, di Lansdowne Partners e advisory board member di Mind di Bridge e Heat & Power.

Scroll to Top