People

Federico Grom.001

Federico Grom

Grom

È un imprenditore, un promotore di progetti, un motivatore.
“Grom - ll gelato come una volta” è un progetto iniziato a Torino nel 2003 nello spazio commerciale di pochi metri quadri e ora attivo in oltre 15 Paesi.
L’elemento chiave di questo successo è stato il legame di amicizia con Guido Martinetti, con cui ha scritto “GROM, storia di un’amicizia, qualche gelato e molti fiori”: la loro determinazione e la passione sono state trasmesse come priorità a tutti i collaboratori, ormai più di mille in tutto il mondo.

Oggi la sua attitudine imprenditoriale lo ha indotto ad occuparsi di agricoltura nell’ambito dell’azienda agricola “Mura Mura”, che produce vino e frutta in Piemonte, e di Real Estate in ambito Retail.
Nel corso degli anni è stato più volte invitato, in qualità di speaker, a raccontare la sua esperienza all’interno di diverse realtà imprenditoriali italiane ed internazionali, con l’obiettivo di trasmettere i valori che lo hanno portato alla creazione e allo sviluppo di Grom e delle successive attività imprenditoriali.

È appassionato di formazione e motivazione dei Team: l’attività più rilevante, più consistente per l’imprenditore o il manager di qualunque ambito professionale.
Ama investire il tempo e le sue risorse in nuove avventure ed esperienze: la mobilità del futuro e
l’e-learning sono le sue prossime sfide.

Scroll to Top