Mentor

Elena Vitale

Elena Vitale 

Italian Angels for Growth e Business Angel

Elena Vitale è una business angel basata a Milano, socia dei network Italian Angels for Growth, Angels4Women e Impact Hub.
È stata co-fondatrice e director di A.M.E. Ventures (www.ameventures.it), holding di investimento milanese specializzata in società ad alto potenziale di crescita in diversi settori.

Ha iniziato la sua carriera professionale con management consultant in Booz Allen and Hamilton Italia, in seguito ha lavorato come startup manger per fondi di Venture Capital e nuove iniziative.
Il suo ultimo progetto imprenditoriale è legato al concept di lifestyle YOGAESSENTIAL (WWW.YOGAESSENTIAL.COM) e SPAZIO GARIBALDI 77 (WWW.SPAZIOGARIBALDI.COM), una linea di abbigliamento e accessori yoga innovativa abbinata ad una delle scuole di yoga dinamico più autorevoli di Milano, con e-commerce e concept store.

Elena è membro della giuria dell’edizione italiana della Global Social Venture Competition (www.gsvc.org), della Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative e della WPP Start-Up Competition.
Collabora attivamente con Altis (Alta Scuola Impresa e Società- Università Cattolica di Milano) a progetti di formazione di imprenditoria sociale e corporate social responsability ed è recentemente entrata a far parte del network di mentor di Endeavor Italia

Scroll to Top