fbpx

Mentor

Bruno della Negra.001

Bruno Della Negra

Pks-Value

30 anni nella gestione di progetti di consulenza e società di comunicazione e  marketing.
Nel 1998 è CEO di Burson-Marsteller Italia.
Come consulente lavora per Telecom Italia nel mondo dell’ICT in sanità.

Tra le sue esperienze più rilevanti:
gestione del team di identità aziendale nella fusione Cariplo Banco Ambrosiano-Veneto per il nuovo logo e il naming di-Banca Intesa-;
la quotazione di ADR (Aeroporti di Roma);
lo spin-off immobiliare di  INA;
la riorganizzazione del marchio Marzotto dopo l'acquisizione di Hugo Boss.

Un'esperienza maturata grazie alle collaborazione con aziende come: Chanel, Barilla, Autogrill, Unilever, Bayer, Danone.
Come imprenditore nel 2000 fonda e dirige fino al 2011 la prima società concessionaria in Europa di spazi pubblicitari nelle aree comuni dei più grandi ospedali pubblici italiani.
Oggi si dedica alla consulenza a tempo pieno per startup e PMI, anche ricoprendo incarichi in temporary management, con particolare attenzione alla tecnologia industriale.

Scroll to Top