People

Andrea Bertoli.001

Andrea Bertoli

Lastminute.com Group

Andrea Bertoli è stato Deputy Chief Executive Officer Travel and Leisure presso lastminute.com NV. (già Bravofly Rumbo Group N.V.) dal 17 dicembre 2015 al 5 gennaio 2017.

Il Sig. Bertoli è stato Deputy Chief Executive Officer di lastminute.com NV. dal 2015 al 17 dicembre 2015 e Direttore generale di Travel & Leisure dal 2014 al 2015.
Il Sig. Bertoli è Direttore della customer Satisfaction at Vacaciones in eDreams, S.L.

È un imprenditore nel settore del software ed è stato Direttore del terzo più grande gestore di stazioni sciistiche in Italia.
È entrato a far parte di Bravofly Rumbo Group nel 2012 come Head of New Business Development.
È stato Direttore generale delle vacanze presso Bravofly Rumbo Group NV dal 2014.
Ha ricoperto il ruolo di Chief Vacation Business Officer di Bravofly Rumbo Group NV Ha co-fondato il metasearch affare del giorno Vivigratis.com nel luglio 2013.
Ha lavorato con una delle principali stazioni sciistiche del Nord Italia, eDreams e McKinsey.

Nel 1999 ha co-fondato eDreams Italy ed è stato nominato Vice President Strategic Development di eDreams Inc.
Dal 2001 al 2011, ha ricoperto posizioni di Chief Executive Officer e President in alcune delle più grandi società di gestione degli impianti di risalita delle Dolomiti.

Ha trascorso 7 anni presso McKinsey & Company come consulente senior per l'Italia e la Scandinavia.
È stato Senior Engagement Manager presso McKinsey and Company con una vasta esperienza nei settori dei computer e delle telecomunicazioni.
È stato membro del consiglio di eDreams Inc. Bertoli ha conseguito un MBA cum laude presso l'Università Bocconi di Milano e un Master in Common European Management Studies presso l'ESADE Business School di Barcellona.

Scroll to Top