fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

B Wonder 3 | Partenza Advisory Customer Management Excellence

Ottobre 11

Percorso di consulenza dedicato a ciascuna delle start-up in funzione di quanto emerso dalla survey e dal workshop del 7 ottobre:

  • Assessment sulle capabilities relative alla Customer Experience e all’utilizzo dei vari touchpoint (CRM, adv, social, trade…)
  • Posizionamento sul maturity model Jakala per la Customer Management Excellence
  • Linee guida strategiche per il modello target di Customer Experience
  • Definizione del customer journey e dei touchpoint che dovranno essere gestiti
  • Identificazione degli impatti chiave (operations, organizzazione, sistemi)
  • Roadmap di implementazione

Link per registrarsi: https://bheroes.typeform.com/to/D8uwTBYN

👉🏻 Se desideri prenotare delle advisory, non dimenticare di registrarti e di salvare l’evento nel tuo Calendar cliccando di seguito! 👈🏻

Dettagli

Data:
Ottobre 11

Luogo

Jakala
Piazza Velasca 7
Milano, Italia
+ Google Maps
Scroll to Top