In Borsa a Milano la finale di B Heroes

Il gran finale di B Heroes in Borsa

È ACBC la migliore startup di questa edizione di B Heroes. L’azienda che ha inventato le scarpe con la zip all’insegna della sostenibilità si è aggiudicata gli investimenti maggiori dell’anno. Dopo ACBC, nell’ordine: RiceHouse, WiD Academy e Brain Control.

Le 4 startup sono arrivate sul palco della finale in Borsa a Milano dopo aver convinto i selezionatori nelle sfide dirette previste in ogni vertical: Rice House e Vitesy per il settore Green Tech (seguito da A2A), WiD Academy e Boolean Careers per Education (con Zanichelli), Brain Control e Moveo per Med Tech (con l’Ospedale San Raffaele), Snowit e ACBC per l’area Mobility (seguita da Telepass).

La puntata riepilogativa, The Movie (tutto il percorso di B Heroes), va in onda questa sera, giovedì 11 (alle 19.20) su Sky Uno e NOW TV mentre sabato 13 giugno, alle ore 10, la si potrà vedere in chiaro su Cielo.

Tutti i dettagli sulla finale e sul percorso di B Heroes sono nel comunicato stampa.

C Heroes

Nel corso della finale di B Heroes, ieri sera alla Borsa di Milano, è stato anche annunciato il progetto selezionato nell’ambito della call C Heroes, che abbiamo lanciato in marzo per contrastare l’emergenza coronavirus. La startup che si è aggiudicata l’investimento è Thimus!

In questo video Andrea Bariselli e Mario Ubiali ci raccontano il loro progetto e la storia della loro startup.

Call4Women

Ricordiamo che annunceremo entro fine giugno quali sono le startup scelte per la call che abbiamo lanciato a sostegno dell’imprenditoria femminile. Nel frattempo il nostro partner Endeavor ha reso note le imprese che ha selezionato per il propio percorso, riservato alle aziende più mature.

Il dettaglio è nel comunicato stampa.

Il prossimo B Heroes: ci sarai anche tu?

Oggi festeggiamo per la finale di B Heroes, ma già da domani saremo al lavoro per la prossima edizione. È quindi il momento giusto per candidarsi: vuoi essere una delle startup di B Heroes 20/21?

Tutte le informazioni per partecipare sono qui.

 

 


Copy link