B Heroes 4 al via: applica subito!

Finale di B Heroes 3 alla Borsa di Milano

14 luglio 2020 | B Heroes 4

Riprende il nostro viaggio alla ricerca delle migliori startup d’Italia, che diventeranno le protagoniste di un esclusivo percorso di mentorship – con i migliori manager e imprenditori d’Italia, accelerazione – con i nostri partner strategici leader nei rispettivi settori, e investimenti per garantire loro una crescita rapida ed equilibrata.

Hanno applicato per la terza edizione di B Heroes, che si è conclusa a fine maggio con la serata in Borsa a Milano, oltre 1.100 startup: 500 le abbiamo poi incontrare durante il roadshow in giro per l’Italia, 87 sono state coinvolte in un approfondito processo di mentoring e infine 16 hanno avuto accesso al programma di accelerazione e investimenti. Nel processo di selezione abbiamo coinvolto quasi 500 imprenditori e organizzato quasi 3.000 incontri one-to-one.

Vuoi entrare a far parte anche tu di un percorso di crescita e sviluppo? Candida oggi la tua startup per la prossima edizione di B Heroes, hai tempo fino al 15 settembre per compilare il modulo e dare così avvio al processo di selezione.

Gli obiettivi di B Heroes da sempre sono lo sviluppo del tessuto imprenditoriale dando maggiore enfasi all’impatto sociale dei nuovi business e favorendo lo sviluppo di idee, progetti imprenditoriali ed attività guidate da principi di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, attraverso attività di formazione, affiancamento e guida strategica ed operativa per startup o altri soggetti; quest’anno in particolare crediamo che sia molto importante sostenere l’ecosistema italiano delle startup innovative perché queste sono le aziende che possono giocare un ruolo fondamentale nel portarci fuori dalla crisi prodotta dalla pandemia

Applica subito per B Heroes 4, ti aspettiamo!


  • Seguici sui nostri canali social (Linkedin, Facebook, Instagram e Twitter): in questi giorni pubblichiamo le testimonianze delle startup che hanno partecipato alla precedente edizione di B Heroes.
  • Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sull'andamento delle selezioni.

Scroll to Top