ZZZleepandGo

La startup che ha portato i letti (futuristici) all’interno degli aeroporti.

60.000
Ore di sonno nelle capsule
15
Capsule attualmente operative
95%
Occupancy rate
COMPANY

ZZZleepandGo è una startup innovativa che si occupa di smart accomodation fondata nel 2014 da Matteo Anthony Destantini, Nicolas Montonati e Alberto Porzio.

https://www.zzzleepandgo.com/index.php?page=home
HEADQUARTER
Milano

L’idea nasce da un’esigenza reale che i founder hanno provato durante molti dei loro viaggi a basso budget: riposare alcune ore quando ci si trova di fronte a lunghe attese in luoghi inospitali come aeroporti o stazioni.
ZZZleepandGo entra sul mercato nel settembre 2015 inaugurando le prime 3 smart cabin all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio. Da quel giorno abbiamo ospitato più di 10.000 passeggeri nelle nostre strutture, ampliato lo spazio all’interno di Orio al Serio portando la nostra offerta a 9 cabine e installato 4 nuove cabine all’aeroporto di Milano Malpensa. Oltre allo sviluppo commerciale sul mercato aeroportuale stiamo per inaugurare le prime cabine installate nei grandi poli ospedalieri.
Inoltre a Maggio 2018 prenderà vita a Milano il progetto spin-off Ostelzzz.
Ostelzzz è un nuovo format di ostello che declina il nostro format di capsule in un contesto cittadino, offrendo agli ospiti più comfort e privacy rispetto ad un ostello tradizionale e facilitando la socializzazione tra persone attraverso una piattaforma appositamente sviluppata che le mette in contatto già al momento della prenotazione.
Siamo un’azienda giovane ma solida, con un team di 8 persone che hanno come obiettivo quello di costruire una rete internazionale di strutture ZZZleepandGo.


STARTUP TEAM
Matteo Anthony Destantini
CFO & Business developer

26 anni, bachelor in Management engineering e Master degree in International Business presso Politecnico di Milano. Grazie a queste competenze e alla passione per l’innovazione fonda la sua prima startup ancor prima di completare il percorso accademico.

Alberto Porzio
CEO

27 anni, laureando in Scienze internazionali ed istituzioni europee e diplomato come Perito in elettronica. Grazie alla sua capacità comunicativa,nel mondo del lavoro si specializza nella gestione delle relazioni interne ed esterne all’azienda.

Nicolas Montonati
CTO

26 anni, laureato in Architettura presso Politecnico di Milano. Durante i primi anni di startup allarga le sue competenze tecniche, imparando a trasformare le idee in soluzioni innovative.