GoodBuyAuto

“Il nostro focus è sul cliente finale che vuole acquistare un’auto in maniera facile, sicura ed a un prezzo corretto”

4.8
Rating medio dei clienti (da 1 a 5)
10minuti
Tempo medio di gestione del contatto
1000
riparmio rispetto al prezzo medio online
COMPANY

GoodBuyAuto nasce con la finalità di rendere facile, conveniente e sicuro il processo di acquisto di un’auto online, seguendo i cambiamenti delle abitudini dei consumatori, sempre più online oriented.

https://www.goodbuyauto.it/
HEADQUARTER
Milano

La comodità dell’online, la certezza delle garanzie, la convenienza dei prezzi migliori.

 

GoodBuyAuto è il primo e-commerce di auto in Italia, che permette l’acquisto di auto usate e a km 0 certificate, completamente online.

GoodBuyAuto offre la massima comodità nel processo di acquisto, una completa trasparenza sul prodotto, la convenienza dei prezzi e ampia scelta di marche e modelli.

La vision di GoodBuyAuto è diventare l’Amazon dell’auto usata, portando tutte le modalità dell’e-commerce nel mondo automotive.

 

Su tutte le auto del catalogo GoodBuyAuto.it offre:

– 12 mesi di garanzia di conformità (estendibile)

– gestione della permuta

– possibilità di finanziamento, gestibile completamente online direttamente dal cliente

– possibilità di consegna a domicilio

e la formula 14 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI, proposta per la prima volta nel mondo delle vetture usate.

Solo le auto nelle migliori condizioni (e con meno di 5 anni e 100 mila Km) entrano nel portafoglio di GoodBuyAuto.it. Le vetture vengono ispezionate e certificate manualmente dai nostri tecnici, che ispezionano la qualità delle auto su più di 200 punti di verifica

STARTUP TEAM
Carlo Salizzoni
CEO

Ingegnere con un MBA all’INSEAD Business School.
Dopo vari anni di carriera all’estero come consulente per Fondi di Private Equity e come line manager in gruppi multinazionali, spinto dalla sua passione per la tecnologia e per l’innovazione, nel 2015 ha fondato GoodBuyAuto di cui è CEO.

Lorenzo Artina
Delivery Director

Dopo essersi cimentato in diversi ruoli nell’ambito del marketing, del business development e della finanza, segue finalmente la sua vera passione: le auto. Giovane bolognese trapiantato a Milano diventa rapidamente consulente di vendita e responsabile logistica in GoodBuyAuto.

Chiara Caramia
Sales & Pricing Director

Forte della sua recente esperienza come socia imprenditrice di una start up di moda, cambia settore ma scommette di nuovo, questa volta nell’innovazione, e porta in GoodBuyAuto tutta la sua esperienza nella vendita e nel servizio al cliente diventando Sales e CRM Director