Bnbsitter

Da quattro anni gestiamo migliaia di alloggi su Airbnb con un solo obiettivo: far guadagnare il massimo ai proprietari che ce li hanno affidati!

100.000
Turisti accolti in Airbnb
6.000
Alloggi Airbnb serviti
24
Città europee in cui il servizio è disponibile
COMPANY

Bnbsitter è nata dall’idea di Piero Cipriano e Biagio Tumino, due tenaci siciliani sbarcati a Parigi per conseguire i loro dottorati e oggi a capo di un team di 30 persone altamente qualificate.

https://www.bnbsitter.com
HEADQUARTER

Bnbsitter è il primo servizio di gestione completa che permette di affittare casa su Airbnb guadagnando senza doversi occupare di nulla.

Il nostro team composto da 30 persone altamente qualificate si occupa di accompagnare i proprietari in tutte le fasi della messa in locazione del loro bene : la stima dell’affitto, lo shooting professionale, la redazione dell’annuncio su Airbnb, la definizione dinamica del prezzo grazie allo strumento di Pricing sviluppato dai Data Scientists Bnbsitter, la comunicazione multilingue con i turisti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, l’accoglienza dei viaggiatori al loro arrivo e il servizio di pulizia della casa e rifornimento della biancheria tra due affitti.

Il nostro segreto è uno solo fin dall’inizio della nostra avventura : avere un’approccio “Customer first” a tutto ciò che realizziamo.

Grazie a questo approccio, in quattro anni abbiamo i nostri risultati sono stati straordinari. Abbiamo esportato il servizio in più di venti città europee in quattro paesi differenti: Francia, Italia, Belgio et Svizzera. Abbiamo accolto più di 100.000 turisti in 6.000 alloggi et il 2017 si è confermato ancora una volta un anno di crescita eccezionale.

STARTUP TEAM
Piero Cipriano
CEO

Dottore in Sociologia del Management all’EHESS di Parigi. La sua lunga esperienza di ricerca etnografica in contesti diversi ha contribuito a forgiare la sua ricettività e la sua capacità di analizzare e anticipare i cambiamenti sociali. In Bnbsitter si occupa di UX, Product e HR.

Biagio Tumino
COO

Dottore in Fisica all’ENSCP di Parigi. Ha studiato in Francia, Svezia, Gran Bretagna e Italia sulla sicurezza dei dati informatici e i computer quantistici sviluppando una solida esperienza in tecnologia e business. In Bnbsitter si occupa di Data, Sicurezza informatica e Finanza.