Venerdì 1 giugno sul NOVE non perdete la quarta puntata di B Heroes!

Siamo ormai giunti alla semifinale di B Heroes, il primo programma dedicato alle startup italiane, nato da un’idea di Fabio Cannavale con la collaborazione di Intesa Sanpaolo, per trovare le migliori realtà dell’imprenditoria italiana, aiutarle a crescere e diventare grandi aziende!

Dopo la selezione delle 12 startup per le categorie Business innovation, Consumer product, Sharing & SocialLifestyle, incontrate nelle prime puntate, e il colpo di scena del ripescaggio nella terza, che ha rimesso in gara LexDo.it e Bidtotrip, due startup precedentemente eliminate, il percorso di accelerazione prosegue con nuove prove, workshop, occasioni di confrontarsi, crescere e imparare per tutti i concorrenti!

Tuttavia, solo quattro startup – una per categoria – riusciranno a passare alla fase successiva! Quali di loro vedremo in finale? Chi ci lascerà e chi invece riuscirà ad aggiudicarsi il premio finale di 800.000 euro da investire nello sviluppo del proprio progetto? C’è un solo modo per scoprirlo: sintonizzarsi sul canale NOVE domani alle 23:00 e non perdere la quarta puntata di B Heroes!

SHARE WITH