Giovedì 7 giugno sul NOVE non perdete la quinta e ultima puntata di B Heroes!

Cinque sono le startup che B Heroes ha portato in finaleWash Out, Start2impact, Fitprime, 3bee e Homepal – ma solo una riuscirà ad arrivare fino in fondo al percorso di accelerazione ideato da Fabio Cannavale con la collaborazione di Intesa Sanpaolo per trovare le migliori startup italiane e aiutarle a diventare grandi aziende!

La scorsa puntata si è conclusa con un altro colpo di scena, non 4 finaliste sono state selezionate da Fabio Cannavale al termine della semifinale, ma 5, con l’aggiunta di una “wild card” rappresentata da Homepal, che si è distinta per l’entusiasmo travolgente dei suoi fondatori, i più “senior” tra i concorrenti, ma anche i più umili e quelli con più voglia di tornare sui banchi e imparare cose nuove. A questo punto del programma di accelerazione, tutte e 5 le startup hanno firmato un contratto, ma solo per una di loro si trasformerà in un investimento da 800.000€!

Quale sarà la migliore startup italiana? E quali altre sorprese ci riserverà l’ultima puntata di B Heroes? L’unico modo per scoprirlo è non perdere la finale, che andrà in onda eccezionalmente giovedì 7 giugno alle 21:25, sempre sul canale NOVE! Non mancare!

SHARE WITH